Monday, May 7, 2012

Mailman and more

First of all I got mail, I mean yarn! 
Last week it was a parcel from Taiwan this week the mailman delivered three hanks of hemp and one hank of silk from Fili and Colori. Silk is becoming a statement for me, hemp represent a new chapter of my life. Never knitted with hemp before, I'm so thrilled. I'll CO right away. What it will become it's a secret. Don't you like secrets?

E' arrivata la posta, anzi la lana!
La scorsa settimana e' arrivato un pacco da Taiwan, questa settimana il postino mi ha portato 3 matasse di canapa ed una matassa di seta, direttamente da Fili and Colori. Vista la stagione lavorare la seta e' diventato normale ma la canapa rappresenta un nuovo mondo. Non ho mai realizzato un capo in canapa, non vedo l'ora di montare le maglie. La canapa verra' trasfomata in... e' un segreto. Non vi piacciono i segreti?



On Saturday I attendet the montly knit cafe at Palazzo delle Esposizioni. We meet the first Saturday of every month. This meeting was a lot of fun, we were 17 ladies, according to my daughter math, I didn't double check. I met two new knitters and I drooled over some Estonian yarn that has been recently purchased from some of the ladies. I do own my good share of Estonian yarn so I restrained myself from placing another order! ...but I have to have this purple/grey/black! We are considering on moving from this location, because they are not always friendly. I'll keep you posted if and when we'll move.

Sabato sono stata al knit cafe al Palazzo delle Esposizioni. Ci incontriamo il primo sabato di ogni mese. Durante questo incontro ci siamo molto divertite. Eravamo 17 magliste, secondo i calcoli di mia figlia, non ne ho controllato l'esattezza. Due nuove magliste si sono unite a noi, inoltre sono morta d'invidia nell'osservare i traffici che avvenivano in sala. Lana Estone, recentemente acquistata in gruppo, passava di mano in mano. Non ho partecipato all'acquisto, viste le quantita' di lana Estone gia' in  mio possesso! ...pero' devo a tutti costi avere questa tonalita' in viola/grigio/nero. Siamo alla ricerca di una nuova location per i nostri incontri, visto l'atteggiamento a volte freddo riservatoci dalla gestione della caffetteria. Vi terro' informate sugli sviluppi.

Palazzo delle Esposizioni




1 comment:

  1. che belle che siete!! io mi sono nascosta!! eheheheh Aggy

    ReplyDelete